Come riporta anche “Il Mattino di Padova” sabato 9 gennaio 2016 si terranno i casting per reclutare attori e comparse, da inserire nella nuova produzione diretta da Antonello Belluco intitolata “Remissor”.
Si racconterà la storia di San Leopoldo da Castelnuovo, un Frate cappuccino che venne proclamato Santo da papa Giovanni Paolo II nel 1983.
Si girerà a Monselice un ridente comune italiano di 18.682 abitanti della provincia di Padova, in Veneto, da fine febbraio al 5 marzo 2016, per le prime riprese che poi andranno avanti a giugno.
I casting quindi saranno dalle 9.30 alle 14.30, di sabato 9 gennaio a Palazzo della Loggetta di via del Santuario di Monselice. Possono partecipare tutti, in quanto si cercano sia attori, che comparse che figuranti.
Il 16 gennaio 2016 presso SB Hotel in via San Marco 11A Padova dalle 9.30 alle 15.30.
Per ulteriori info scrivere a: simonetta.boscato@themunchies.tv
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.