Inizieranno a fine ottobre 2024 le riprese del sequel di Santa Claus ‘Nzallanù prodotto da Attori per Caso e diretto da Lucio Ciotola e Luca Landi.
L’intento di questo progetto ambientato nel Cilento è quello di fare ridere e riflettere. Si narra la storia di un Babbo Natale completamente diverso da quello che immaginiamo, che nasce nei vicoli dei borghi cilentani, alle prese con l’intelligenza artificiale che cataloga i regali.
Sarà uno scontro anche comico, tra tradizione e modernità in un film girato interamente in Campania. Tra gli interpreti Davide Marotta, Antonella Morea, Salvatore Misticone, Raffaella Di Caprio, Lello Pirone.
Si selezionano le seguenti figure:
- Attori e Comparse tra i 6 e gli 80 anni
La notizia di questo casting è stata divulgata dalla Testata “GazzettadiSalerno”, ma non si specifica nulla riguardante la retribuzione. Si consiglia dio chiedere direttamente ai provini, per chi volesse partecipare ed è residente nel territorio campano, presenatndosi domenica 13 ottobre 2024, dalle 10,00 alle 13,00 presso la Casa Canonica di Capaccio Capoluogo, Via Tempe, 84047 Capaccio Paestum SA
Portare un documento di riconoscimento. I minori devono essere accompagnati da genitori o tutore legale.
Altre info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.