Casting attori e bambino per cortometraggio prodotto dalla “London Film School”

Attori e bambino per corto prodotto dalla London Film School. Di seguito le figure ricercate:

  • Vittorio tra i 45 e i 55 anni, un avvocato serio e quadrato. La sua forte razionalità l’ha reso scettico e anaffettivo.
  • Dino tra i 45 e i 55 anni, un uomo che non è mai cresciuto, un Peter Pan. Eccentrico, infantile e anche con la capacità di meravigliarsi di un bambino, che lo porta ad essere ottimista e spigliato in qualsiasi occasione.
  • Bambino (età scenica 10 anni) per un corto prodotto dalla London Film School. Il cortometraggio verrà inserito in un circuito di festival internazionale. Il lavoro è retribuito. Previsti vitto e alloggio durante le riprese.

Le audizioni si terranno il 19 e 20 gennaio 2019 a Milano (MI).
Le riprese si terranno dal 25 febbraio 2019 al 04 marzo 2019 a Monterosso al Mare (SP).

Lavoro retribuito.

Per partecipare alla selezione è necessario che uno dei genitori invii la candidatura del bambino, entro il 17/01/2019, allegando materiale fotografico e curriculum artistico all’indirizzo email: quasiunafantasia.casting@outlook.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.