Casting attori e bambino per cortometraggio da realizzare a Roma

Per la realizzazione di un cortometraggio si ricercano le seguenti figure, preferibilmente residenti a Roma e senza marcate inflessioni dialettali. Si richiede disponibilità di 3 giornate, date da definire fine Giugno 2022.

Nello specifico si cercano:

  • Un attore bambino di età scenica compresa tra i 6 e i 10 anni. Spigliato e molto espressivo, preferibilmente con tratti mediterranei e fisico asciutto
  • Un attore per il ruolo di “scagnozzo 1”: Età scenica tra i 30 e i 60 anni. Fisicamente alto, robusto e paffuto
  • Un attore per il ruolo di “scagnozzo 2”: Età scenica tra i 30 e i 60 anni. Fisicamente alto e asciutto

Lavoro retribuito.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: castingpmrstudio@gmail.com  allegando 2 foto (figura intera e primo piano) e specificando nome, cognome, numero di telefono ed eventuali esperienze pregresse/CV.

Si prega di inviare le proposte entro e non oltre il 20 Giugno 2022. Eventuali proposte inviate dopo la data di scadenza non saranno prese in considerazione.

Gli artisti presenti nei nostri database sono stati già proposti. Non occorre candidarsi. Per iscrizione ai nostri database, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.