Per la realizzazione del cortometraggio “Disamistade” diretto da Tommaso Ferrero e sostenuto dalla Regione Autonoma della Sardegna, la produzione NewGen Entertainment è alla ricerca di alcune figure:
- BALENTE: Età scenica: 30/50 anni. Caratteristiche fisiche: Attore affetto da acondroplasia. Preferibile una conoscenza del dialetto sardo
- BRIGANTI: 3 attori di età scenica: 35/45 anni ed 1 attore di età scenica 70 anni. Si richiede di parlare il sardo fluentemente
- S’ERCHIDU: Età scenica: 40/50 anni, attore alto e magro
- BAMBINA: Età scenica: 12/16 anni
Le riprese si svolgeranno in Sardegna a ottobre 2024 in provincia di Oristano.
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura compilando il form cliccando qui
I minori dovranno essere candidati dai genitori o tutori legali.
Il lavoro sarà retribuito.
Per problematiche legate ai form scrivere alla mail casting@newgenentertainment.it (contattare esclusivamente in caso di problemi. Eventuali candidature ricevute via e-mail verranno cestinate)
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.