Casting attori e attrici per lo spettacolo “Il candidato”

Casting attori e attrici a Roma per lo spettacolo “Il candidato” ispirato all’opera teatrale “Le idi di Marzo – Farragut North” di Beau Willimon, dal quale è stato tratto il film ‘Le idi di Marzo’ di George Clooney.

Le date della messa in scena saranno 24-25-26 Marzo 2017 presso il Teatro Hamlet di Roma. Si prega di non candidarsi se non si rispecchiano le caratteristiche indicate.

Nello specifico si ricercano:

  • n. 2 attori e n. 2 attrici per i seguenti ruoli: MOLLY: giovane stagista, affascinante, bionda, età scenica 18-20 anni.
  • IDA: cronista del New York Times, età scenica 25-30 anni. BEN: vice addetto stampa nella campagna elettorale del governatore Morris, capelli scuri, età scenica 20-25 anni.
  • PAUL: responsabile della campagna elettorale del governatore Morris, età scenica 30-35 anni.

Gradito diploma di scuola di recitazione  disponibilità per le prove da fine febbraio 2017 fino alla data di messa in scena. La retribuzione sarà ad incasso.

Il costo di teatro, pubblicità e tutte le spese concerne alla messa in scena sono a carico del regista.

I provini si svolgeranno nelle giornate di Sabato 17 Dicembre per i ruoli femminili, e Lunedì 19 Dicembre per i ruoli maschili.

I candidati interessati possono inviare entro il 17 dicembre 2016, curriculum e n. 3 foto in formato jpg all’indirizzo email: ilcandidato@hotmail.com  specificando nell’oggetto il ruolo per il quale intendono candidarsi.

Dopo una prima selezione in base al materiale inviato, i candidati scelti saranno convocati via email al provino.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.