Casting attori e attrici per film “La Coppia dei Campioni” Con Massimo Boldi

La Società di produzione cinematografica Combo Produzioni S.r.l di Roma sta realizzando il film diretto da Giulio Base, dal titolo provvisorio “La coppia dei Campioni” che uscirà nelle sale cinematografiche nella primavera 2016.

Tra i protagonisti c’è Massimo Boldi e Max Tortora. La Commedia racconta la storia di 2 amici che attraversano mezza Europa per arrivare a Praga, in occasione della finale di Champions league.

Se siete attori e attrici professionisti potete inviare il vostro curriculum e foto all’art director Pino Pellegrino, con oggetto: “Film Giulio Base” all’indirizzo email: progetto.cinematv@gmail.com

Rimani aggiornato su questo e altri casting sulla tua casella email. Iscriviti alla newsletter cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.