Casting attori, danzatrici e performers per spettacolo “Il Paris”

Si selezionano attori, danzatrici, performers per uno spettacolo dal titolo “Il Paris” in scena dall’8 al 25 marzo 2018.

I giorni di lavoro saranno in particolar modo da giovedi a sabato e alcune domeniche a Roma. In previsione altre date a partire dal mese di maggio 2018.

I candidati/e ideali hanno le seguenti caratteristiche:

  • Creatività
  • Conoscenza artistica multidispilinare
  • disinvoltura
  • Capacità di improvvisare

Le audizioni avranno luogo a Roma nel giorno 9 febbraio 2018 dalle ore 10,00 alle ore 16,00 presso il teatro Parioli in via Borsi n. 20 a Roma.

Per quanto riguarda la selezione danzatrici, la ricerca è rivolta in particolare a soubrette ballerine di bella presenza, alte min. 168 cm. che abbiano personalità, femminilità e un ottima tecnica jazz. Dovranno presentarsi alle ore 10,00 portando body nero e tacchi. Saranno gradite candidate con attitudine al canto e all’acrobatica aerea. Le ballerine dovranno portare alle selezioni una canzone di massimo 90 secondi su cd, chiavetta o spartito e attrezzi per l’aerea. Si chiede disponibilità a call back di pomeriggio.

Gli attori invece saranno convocati alle ore 12,30 ai quali si richiede un monologo brillante di massimo 3 minuti e una performance che abbia tema cabaret/vaudeville dei primi del 900 in stile grottesco goliardico. Saranno accettate esibizioni di atletica, canore, strumentali, treatrali, circensi… In sede audizioni sarà presente una tastiera e attrzzature per riporoduzione cd e penne usb

Per candidarsi inviare un email allegando foto sia in primo piano che a figura intera + Curriculum di massimo 2 pagine all’indirizzo email: pariscasting2018@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.