Casting attori, comparse e figurazioni per nuovo cortometraggio di Mattia Epifani

Mattia Epifani dirigerà un cortometraggio prodotto dalla Muud Film e Ramdom. Si cercano attori, comparse e figurazioni speciali.

Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Uomini tra i 20/60, (il provino per questo ruolo si terrà solo il giorno 8 Maggio).
  • Ragazza tra i 18/25 anni prevalentemente chiara di carnagione e di capelli, acqua e sapone (il provino per questo ruolo si terrà solo il giorno 9 Maggio).
  • Uomini tra i 18/40 anni provenienti dai paesi Arabi dell’Africa Nord Occidentale (il provino per questo ruolo si terrà solo il giorno 11 Maggio).
  • I casting avranno luogo al Cineporto di Lecce Via Vecchia Frigole n 34, all’interno della Sala Casting nei giorni 8, 9, e 11 Maggio 2017, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

I provini si faranno su prenotazione in loco fino a un massimo di 60 persone al giorno e le prenotazioni saranno aperte fino alle ore 16:00. Presentarsi con documento di identità.

Per chiedere ulteriori info scrivere all’indirizzo email: paleone75@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.