Saranno 2 storie horror messe in scena in un teatro di Roma, dove occorrono attori ed attrici. Nello specifico si cercano:
Uomo dai 30 ai 40 anni: E’ un padre di famiglia, dedito solo al lavoro e che trascura la famiglia; Ragazza tra i 20 e 30 anni: è la figlia del personaggio scritto sopra. Odia il padre perchè, trascura la famiglia e fa fare tutto alla madre; Donna: tra il 30 e 40 anni che faccia la Madre, Una donna distrutta e che si porta il peso intero della famiglia; Uomo o Donna che indossi un costume e faccia la parte della creatura: Quindi movimento scenico e molta mimica.
La retribuzione sarà ad incasso.
Per candidature ed ulteriori info, scrivere entro il 23 settembre 2016 all’indirizzo email: bagnaia.uk@gmail.com
I prescelti saranno contattati per dettagli sul giorno, ora e luogo casting.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.