Casting attori-attrici protagonisti del nuovo show del Parco “Rainbow Magicland”

L’agenzia Epicos, che si occupa di spettacoli ed intrattenimento a tema, seleziona 3 attori/animatori (2 donne e 1 uomo) per interpretare i protagonisti del nuovo Live/Show Interattivo di Rainbow Magicland, dedicato alla serie “Mia and Me”.

I requisiti per candidarsi sono:
Età compresa tra i 18 e 30 anni
Uomini altezza minima 175, corporatura esile.
Donne altezza MASSIMA 170 cm, corporatura esile.
Non occorre essere ballerini, ma sarà titolo di preferenza avere una piccola preparazione nella danza, movimento scenico e capacità di improvvisazione.
Indispensabile l’entusiasmo, il carisma, il sorriso ed essere spigliati con il pubblico.

Chi crede di somigliare fisicamente ad almeno uno dei 3 protagonisti della serie, è invitato a partecipare alle selezioni che avranno luogo presso il parco Rainbow Magicland di Valmontone (Roma), sabato 19 marzo 2016

Il casting prevede un brief generale, dove verranno spiegate tutte le condizioni e dove saranno fornite tutte le informazioni dettagliate riguardo al lavoro.

Si continua con una prova di improvvisazione di gruppo, un vostro “cavallo di battaglia” individuale (pezzo ballato, un monologo brillante, un improvvisazione) ed un colloquio individuale.
La prova sarà effettuata in uno spazio al coperto, è richiesto un abbigliamento comodo.

La convocazione per tutti gli interessati è prevista SABATO 19 MARZO alle ore 14.00 presso l’ingresso UFFICI del Parco (superate l’ingresso principale e l’Outlet, arrivate alla rotatoria, completatela quasi totalmente e seguite le indicazioni “Uffici Direzionali”).


E’ richiesta massima puntualità, il casting non finirà oltre le ore 18.30.
La partecipazione al casting è libera, non serve prenotarsi, è necessario solamente compilare il modulo presente cliccando qui


Non è necessaria alcuna conferma. Basta compilare il modulo e presentarsi all’appuntamento