Casting attori-attrici per progetto “Herbert West Reanimator” di Ivan Zuccon

Per il progetto “Herbert West Reanimator” di Ivan Zuccon si selezionano attori e attrici. In elenco le figure ricercate e le caratteristiche:

  • Donna 40/45 anni. Sono richieste buone doti attoriali per ruolo che necessita spettro molto ampio di capacità emozionali ed espressive. Ruolo di coprotagonista.  Previsti dialoghi.
  • Ragazza 25/30 anni.  Corporatura robusta. Paffuta ma dai lineamenti aggraziati. Solare. Sono richieste buone doti attoriali. Ruolo secondario. Previsti dialoghi.
  • Ragazza 25/30 anni. Corporatura esile. Sono richieste buone doti attoriali. Ruolo secondario. Previsti dialoghi.
  • Uomo 40/50 anni. Sono richieste capacità attoriali visive. Ruolo secondario. Previsto breve dialogo.
  • Uomo 30/40 anni. Sono richieste capacità attoriali visive. Ruolo secondario. Nessun dialogo.

Si girerà in zona Ferrara-Rovigo e Vicenza.

Coloro che desiderano candidarsi e rispecchiano le caratteristiche ricercate, devono inviare 2 foto sia in primo piano che a figura intera, breve curriculum, eventuale showreel (Non obbligatorio) all’indirizzo email: ewansrayfilms@gmail.com

Solo le persone idonee verranno contattate.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.