Casting attori, attrici, performers per produzione teatrale chiamata “Game Over”

Si chiamerà “Game Over” un produzione teatrale dedicata ad un pubblico giovane.

Uno spettacolo sulla paura di affrontare la fine delle cose (quelle serie, come la vita, l’amore, il mondo, ma anche quelle meno serie) e sulla difficoltà di finire quello che stiamo facendo (i compiti o la cena, le partite a carte o a pallone, le serie tv che amiamo, i libri e le conversazioni)

Si selezioneranno massimo 15 persone che avranno accesso ad un laboratorio gratuito della durata di 3 giorni che si svolgerà a Siena da venerdì 15 a domenica 17 novembre, dalle ore 11,00 alle ore 18,00; dopodichè si sceglieranno le persone che prenderanno effettivamente parte al progetto retribuito.

Possono partecipare performer, attrici e attori di ogni età e tipo di preparazione, il requisito di base è un’ottima attitudine al lavoro fisico e di gruppo.

I periodi di lavoro retribuiti, in via di definizione, saranno di tre settimane nei primi mesi dell’anno, in luoghi di residenza artistica in Toscana e nel Veneto.

Per info, dettagli e candidature cliccare qui al sito ufficiale del progetto.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.