Casting attori-attrici per web series “Pisa violenta”

Un idea nata da un gruppo di giovani che hanno deciso di proponsi come produzione indipendente.

La web series “Pisa violenta” vuole raccontare la Pisa della cronaca nera. Ma non mancherà anche un po di umorismo. La serie sarà diretta da Matteo Mariotti; Luca Salvatori direttore della fotografia e Niccolò Freggia, l’attore principale.

Prevista una puntata pilota non retribuita per attori scelti. Dopodichè si passerà alla fase di ricerca finanziamenti. In ultimo arriverà il lavoro vero e proprio, retribuito per tutti gli attori scelti che si sono cimentati nella puntata pilota.

La puntata che farà da apripista alla serie verrà girata nelle strade di periferia di Pisa, in bar tabacchi e vari locali al chiuso.

Il casting si farà sabato 19 settembre 2015, al mattino, presso il Cinema Caffè Lanteri in via San Michele degli Scalzi.

Si cercano uomini dai 30 ai 50 anni e donne tra i 20 e i 35 anni.

Per candidarsi e ulteriori informazioni scrivere un email all’indirizzo: pisaviolentacasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *