La Compagnia Agape Teatro, la Pro Loco Bevagna, Il Comune di Bevagna, indicono un’audizione per lo spettacolo “Romeo e Giulietta” diretto da Francesco Bolo Rossini.
Si selezionano le seguenti figure:
- Romeo, figlio dei Montecchi
- Giulietta, figlia dei Capuleti
- La nutrice, balia di Giulietta
- Madonna Capuleti, madre di Giulietta
- Marcuzio, amico di Romeo
Requisito per candidarsi:
- Possibilità di alloggio in Umbria
Periodo di impegno: Febbraio/Marzo 2024 in date da definire.
Per candidarsi, entro il 25 ottobre 2023, inviare un email all’indirizzo: audizioni.agape@gmail.com allegando il seguente materiale:
- Curriculum
- Due foto recenti (Primo piano e figura intera)
Le audizioni si terranno il 4 novembre 2023 a Bevagna, presso il Teatro Francesco Torti, in Piazza Silvestri n. 1. Le persone idonee a partecipare, saranno contattate.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.