Casting attori-attrici per spettacolo “Pene d’amore perdute” di William Shakespeare

Per spettacolo dal titolo “Pene d’amore perdute” diretto da Simone Severgnini e Davide Marranchelli, si selezionano attori ed attrici per interpretare 6 ruoli principali dell’opera di William Shakespeare.

Il periodo di impegno per le prove, che si svolgeranno ad Erba (CO), è indicativamente da lunedì 23 maggio a domenica 12 giugno 2022.

La generale si terrà tra lunedì 20 e giovedì 23 giugno 2022. La prima dello spettacolo si terrà il giorno sabato 25 giugno 2022; le repliche si terranno tutti i week-end (sabato e domenica) da domenica 27 giugno a domenica 10 luglio 2022.

Eventuali date rimandate per pioggia verranno programmate per i lunedì successivi a ciascun week-end.

Per la prima fase di selezione è necessario compilare l’apposito modulo online entro le ore 16.00 di lunedì 31 gennaio 2022. Il modulo online richiederà di caricare i seguenti documenti:

  • Curriculum
  • Due foto (di cui una a figura intera).

È possibile, ma non obbligatorio, allegare uno o più link a materiale video caricato su piattaforme online.

AUDIZIONI IN PRESENZA

Le attrici e gli attori selezionati verranno contattati per lo svolgimento delle audizioni in presenza, le quali si terranno tra i mesi di marzo e aprile 2022 a Erba (CO).

Per candidarsi, compilare il modulo on line, messo a disposizione dalla Compagnia teatrale “Il giardino delle ore” cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.