Per uno spettacolo diretto da Giorgia Mazzucato in scena al Teatro Stabile di Roma ad ottobre 2018, si cercano attori ed attrici.
Si selezionano attori professionisti con attitudine al movimento che non abbiano tagli particolari, tatuaggi e piercing visibili.
Nello specifico si cercano le seguenti figure:
- 1 Attore tra i 25 e i 30 anni castano chiaro, occhi color nocciola o marroni, alto minimo 180 cm. e corporatura esile o media.
- 2 Attrici tra i 20 e i 25 anni di altezza minima 160 cm.
- 1 Attrice di età scenica tra i 20 e i 30 anni di bella presenza e corporatura esile
Sia prove che spettacoli saranno retribuiti. Non previsti rimborsi spese.
Inviare il seguente materiale soltanto se corrispondete ai profili ricercati:
- Curriculum artistico di massimo 2 pagine che non pesi più di 2 MB in formato PDF con indicazione chiara dell’età anagrafica ed età scenica + recapito telefonico
- Allegare 3 foto che pesino tassativamente non più di 1 MB l’una di cui una primo piano ed una figura intera
- Saranno graditi link a vostri showreel (Non video interi di spettacoli ma solo showreel se disponibili.)
Inviare email all’indirizzo: casting@teatrostabilediroma.it
Oggetto mail: Casting riflessi
Entro il 30 agosto i candidati idonei riceveranno comunicazione e un allegato di un testo breve da studiare a memoria per il provino che si terrà a Roma il 2 settembre 2018
Coloro che verranno scelti per lavorare dovranno essere disponibili nel periodo settembre/ottobre 2018 in date e orari di successiva comunicazione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.