Per nuovo spettacolo dal titolo provvisorio “Arlecchino nel futuro” scritto e diretto da Mariano Dammacco e interpretato da Serena Balivo, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale, seleziona le seguenti figure:
- Due Attori, attrici tra i 20 ed i 30 anni
Le repliche si terranno a dicembre 2024 per 2 settimane, presso il Teatro delle Passioni di Modena. Le prove per 4 settimane presso i Teatri Ert, da settembre a novembre 2024.
Per proporsi, inviare entro il 5 maggio 2024, un email, all’indirizzo: selezione@emiliaromagnateatro.com allegando il seguente materiale:
- Curriculum
- Link a video che avete su YouTube, di autopresentazione, della durata di massimo 2 minuti
Gli artisti scelti, saranno convocati entro il 20 maggio, in presenza a Bologna dal 4 a l 7 maggio 2024
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.