Casting attori-attrici per puntata pilota di serie tv in 8 puntate

Per imminente realizzazione di una puntata pilota per una serie tv giallo/thriller, di 8 puntate ambientata nel mondo della moda, già attenzionata da distribuzione internazionale, prodotta dalla J&M ProductionGroup ed in co-produzione, si ricercano i seguenti ruoli:

  • Donna, età scenica 20/22 anni di bella presenza per il ruolo della protagonista femminile. Altezza minima 1.70;
  • 2 Donne, età scenica 20/25 anni di bella presenza, co-protagoniste. Altezza minima 1.70;
  • Uomo, età scenica 60/65 anni, co-protagonista. Altezza minima 1.75;
  • 2 Ragazzi, età scenica 25/30 anni. Altezza minima 1.80.

Il casting è aperto sia ad attori professionisti che ad attori alla prima esperienza; l’attuale cast, infatti, è formato sia dall’una che dall’altra figura.

Per candidarsi è necessario inviare una mail con: CV, 3 foto (Primo piano, mezzo busto e figura intera) ed eventuale link showreel all’indirizzoemail: jmproductiongroupagency@gmail.com scrivendo nell’oggetto della mail il ruolo per il quale ci si propone.

Saranno ritenute valide le candidature che perverranno entro e non oltre la data del 04/12/2020.

La puntata pilota sarà registrata interamente in Campania, quindi a tal proposito, è preferibile che i candidati abbiano residenza o appoggio in Campania o al massimo nel Lazio. Per gli episodi della serie, invece, sono previste riprese in diverse regioni.

Il lavoro per la serie sarà retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.