Casting attori, attrici per progetto “Il Viaggio di Trieste” Lavoro da marzo a luglio – Trieste

Per progetto rivolto a famiglie e giovanissimi spettatori, dal titolo “Il Viaggio di Trieste” si selezionano attori ed attrici.

Sarà un percorso pedagogico attraverso vari quadri, al fine di condividere valori quali amicizia e solidarietà grazie alla spensieratezza e l’entusiasmo di un viaggio spettacolarizzato.

Il lavoro andrà in scena dall’11 marzo al 2 luglio 2023 a Trieste e seguirà il seguente calendario:

  • Marzo, aprile, maggio: il venerdì pomeriggio,  il Sabato e domenica : matinèe e pomeridiane.
  • Giugno e luglio: matinèe e pomeridiane in settimana e nel weekend

Richiesta la residenza a Trieste.

Ci sarà possibilità di concordare il periodo lavorativo.

Si preferiranno candidati e candidate che abbiano maturato esperienza nel teatro ragazzi e per famiglie.

Per proporsi, inviare un email entro il 20 febbraio 2023 all’indirizzo: audiofictionhd@yahoo.com allegando una foto e curriculum. Oggetto email: “nome e cognome  età e città di residenza”

  • Nell’oggetto invitiamo a scrivere “nome e cognome + età e città di residenza”, ad esempio: Mario Rossi – 30 anni – Trieste
  • Nel corpo del messaggio invitiamo a scrivere le eventuali disponibilità nel periodo indicato + recapito telefonico
  • In caso il candidato non abbia già risposto ad un precedente annuncio de “Il viaggio a Trieste”, può inviare il proprio materiale all’indirizzo audiofictionhd@yahoo.com entro e non oltre il giorno 20 febbraio 2023
  • Per rep. amministrativo si invita ad indicare se possessori di Partita Iva.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.