Casting attori, attrici per produzione di un case study dove si parlerà di macchine per la riabilitazione

Per un case study prodotto da “TinBob s.r.l.” dove si parlerà di macchinari per la riabilitazione e di come potranno aiutare i malati oncologici, si selezionano le seguenti figure:

  • Due attrici con età indicativa tra i 30 ed i 60 anni, che abbiano preferibilmente capelli corti circa un paio di cm.
  • Due attori con età indicativa tra i 35 ed i 60 anni, che abbiano esclusivamente i capelli rasati. Chi ha la barba, dovrà essere disponibile a rasarla durante le riprese.

Requisiti:

  • Nazionalità italiana
  • Conoscenza della lingua italiana
  • Essere automuniti

Le riprese avranno luogo a Cesena, nei giorni 28 e 29 settembre 2024. Ore lavorative giornaliere: 9 + 1 ora per pausa pranzo.

Uno degli attori interpreterà il ruolo di un malato oncologico, simulando un’intervista che racconta il suo periodo di cura e di guarigione. I temi dell’intervista saranno ricostruiti sulla base di una storia vera.

Si consiglia di candidarsi se residenti in Emilia o zone limitrofe.

Per proporsi, inviare email all’indirizzo: produzione@tinbob.com allegando il seguente materiale:

  • Foto in primo piano
  • Foto figura intera
  • Gradita presentazione video

Indicare nell’email nome, cognome, età, città di residenza/domicilio, numero di cellulare, taglia vestiario, numero di scarpe ed eventuali esperienze attoriali (non è necessaria esperienza, ma nel caso specificare).

Il lavoro è regolarmente retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.