Casting attori-attrici per lavoro continuativo in cortometraggi di ambito sociale

Si ricercano attori per diversi cortometraggi a Roma in ambito sociale.

Si cercano attori validi con cui collaborare in maniera continuativa per numerosi cortometraggi (la sinossi di seguito è un esempio)

Sinossi:

  • Marito (Francesco) e moglie (Elisa) sono a casa e come tutte le coppie, passano un momento di difficoltà che lui non comprende esserci all’interno. Lui cerca di evadere dal problema facendosi travolgere dalla passione per un’altra donna (Sara). Lui accecato, lascia la moglie

    Francesco inizia a vivere da solo e continua la relazione con Sara che gli darà una bella lezione: non si cura del suo stato d’animo e pensa solo a ciò che vuole lei.

    Lui Capisce tutti gli sforzi e il lavoro che Elisa ha fatto per entrambi mentre il suo egoismo l’ha portato a pensare solo dalla sua parte.

    Legge la lettera che la moglie gli ha scritto per cercare di fargli capire e lui si veste per andrare a trovarla per farsi perdonare.

Si cercano nello specifico:

  • 4 Donne e 4 Uomini del Lazio che parlino italiano. Ammessi leggeri accenti ma non dialetti.

Casting il 20 novembre 2020.

Riprese tra il 21 ed il 26 novembre 2020.

Lavoro retribuito, no alloggio, le riprese vengono fatte a Roma in giornata. Cerchiamo solo residenti vicini in grado di spostarsi autonomamente e rientrare al termine delle riprese.

Per candidarsi inviare materiale all’indirizzo email: simona@htdprod.fr – Oggetto email: “Provinispettacolo”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.