Casting attori-attrici per lavoro a Milano a fine giugno. Compenso di 420 € lorde

Per realizzazione di un video formazione ad uso interno, si selezionano le seguenti figure attoriali. NON comparse. Per questo lavoro servono persone che sappiano recitare:

  • Attori, attrici di età scenica tra i 30 ed i 40 anni

Requisiti per candidarsi:

  • Non tatuaggi visibili
  • Non capelli ricci o crespi
  • Non capelli lunghi per uomini
  • Esperienza in recitazione

Il lavoro si svolgerà a Milano in una giornata tra il 26 ed il 28 giugno 2024.

Compenso molto interessante, di circa 420 € lorde ad attore. Per chi si candida da fuori Milano, non sono previsti rimborsi viaggi.

Per candidarsi (ESCLUSIVAMENTE SE SI SA RECITARE  – NON COMPARSE) inviare email all’indirizzo: castingnews24@gmail.com allegando foto e curriculum. (INDICARE NUMERO DI TELEFONO). Dopo una prima selezione, verrà chiesto ad alcuni dei candidati un breve selftape.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.