Casting attori-attrici per la mostra “Harry Potter: The Exhibition”

Arriverà a maggio 2018 in Italia la mostra itinerante chiamata “Harry Potter: The Exhibition”.

L’evento si svolgerà presso La Fabbrica del Vapore di Milano.

Sarà la diciottesima tappa di questa mostra nata nell’anno 2009 con la collaborazione tra Warner Bros. Consumer Products e Global Experience Specialists, Inc. (GES).

La mostra occuperà uno spazio di 1400 mq dove si potranno ammirare i vari scenari ispirati ai set di Harry Potter.

Si cercano le seguenti figure attoriali:

  • Attori e attrici di età scenica 20-35, per accogliere ed interagire con il pubblico della mostra, seguendo un piccolo copione di 4/5 battute.

La mostra è aperta 7 giorni su 7.
Un solo turno al Lunedì (dalle 15 alle 22) e due turni di lavoro negli altri giorni (10-16 e 17-22).

Candidarsi solo se si ha la disponibilità di 5/6 turni a settimana per l’intero periodo della mostra (avendo di fatto un lavoro a tempo pieno per 4 mesi).

Attualmente è garantita una PAGA giornaliera di almeno 63€ lordi.

Per candidarsi ai provini che avranno luogo a Milano a metà aprile 2018, inviare curriculum, foto e una vostra demo se ne siete in possesso all’indirizzo email: francesca.martinetto@showbees.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.