“Progetto Inediti “cerca con disponibilità immediata dal mese di novembre 2021 per dramma inedito a tema LGBT+ e letteratura visionaria in scena prima decade di febbraio 2022.
Si ricercano le seguenti figure:
- Ruolo maschile, età scenica 30-40 anni, tratti efebici, corporatura preferibilmente robusta
- Ruolo femminile giovanile, età scenica 30-40 anni, corporatura robusta e formosa, bassa statura, anche con tratti androgini.
Requisiti:
- Attori professionisti o amatoriali con esperienza e/o formazione drammatica previa, conoscenza della Dizione della lingua italiana e inglese
- Preferibilmente residenza a Palermo o hinterland/provincia palermitana
- Nessun impegno professionale in itinere con altre compagnie teatrali o spettacoli in allestimento
- Disponibilità a: trasferta anche in sede di prove (preferibilmente auto muniti); a lavorare di mattina e/o primo pomeriggio
- Flessibilità, Memoria ferrea, autoironia, espressività
- Estrema voglia di lavorare, mettersi in gioco e sperimentare
Per candidarsi inviare entro il 19 novembre 2021 all’indirizzo email: progettoinediti.pa@gmail.com quanto specificato di seguito:
- CV artistico aggiornato
- Video provino di 2:00 minuti (max) inclusivo di: Presentazione in italiano; monologo breve in Italiano; monologo breve in Inglese; messaggio motivazionale. Formato Orizzontale/landscape, sfondo neutro
- 2 Fotografie mezzo busto e intera, sfondo neutro. NO SELFIE
- Recapiti WhatsApp/Telegram
Complementari, ma non fondamentali: 1 fotografie di scena, 1 link video di precedenti spettacoli.
La retribuzione prevista si calcolerà in funzione al ruolo assegnato. L’assenza di uno o più elementi richiesti sopra comporterà automaticamente l’esclusione dalla candidatura.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.