Casting attori-attrici per la messa in scena del dramma “Romeo e Giulietta”

Per il dramma shakespeariano Romeo e Giulietta diretto da Simone Severgnini e Davide Marranchelli  che andrà i scena al Teatro Licinium di Erba (CO) nell’ambito del festival di arti performative ArtiGiano 2021, si selezionano attori ed attrici professionisti.

Le prove si svolgeranno a Erba (CO), da lunedì 24 maggio a mercoledì 23 giugno 2021. La prima dello spettacolo si terrà il giorno venerdì 25 giugno 2021; le repliche si terranno nei week-end  da sabato 26 giugno a domenica 11 luglio 2021.

La retribuzione è prevista sia per le prove che per le repliche.

Per candidarsi entro il 20 marzo 2021 occorre compilare un modulo online al quale andranno allegati 2 foto e curriculum. Indicare anche eventuali link di vostro materiale video on line.

La seconda fase per i selezionati prevede un’audizione in presenza tra i mesi di marzo e aprile 2021.

Le audizioni si terranno quando possibile in presenza a Erba (CO); aperta la possibilità di svolgere alcune audizioni in videoconferenza, se necessario.

Per candidarsi cliccare qui al modulo messo on line dall’organizzazione del progetto.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.