Nel 2014 il film “Smetto quando voglio”, una commedia un po fuori dagli schemi che ha come tema la crisi di lavoro, nonostante gli studi e la laurea ottenuta. Ma rimane la voglia di guadagnare; arrivando anche a produrre una sostanza stupefacente ai limiti della legalità che il ministero della salute non ha ancora messo al bando.
Dopo il successo di pubblico e critica del primo capitolo, il regista Sydney Sibilia è pronto per girare il capitolo 2 e 3 del film a partire da marzo 2016. Si comincerà con “Smetto quando voglio 2”.
Il cast sarà composto da: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Valeria Solarino, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti. La produzione è affidata a Domenico Procacci, Matteo Rovere, Andrea Paris; per la Fandango, Ascent Film, Rai Cinema.
Si selezionano attori e attrici professionisti. Quindi solo se appartenete a questa categoria, inviare curriculum e foto che non superino i 100Kb l’una all’indirizzo email: castsmetto@gmail.com. Oggetto : Per film “Smetto quando voglio 2”
Per rimanere aggiornato su tutti i casting proposti sulla tua casella email, iscrivti gratuitamente alla newsletter cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.