Dopo le riprese di Fabio De Luigi, la regione Romagna sarà lo sfondo di un altro film che rappresenta l’adattamento del libro “La donna che visse solo un giorno” scritto da Ettore Comi, che sarà anche il regista.
Le case di produzione del film, tra cui OndaFilm di Lodovico Lombardi di Forlimpopoli, si sono già impegnate con le prime fasi di casting.
Si cercano persone talentuose per interpretare importanti ruoli.
Per partecipare alla selezione, ti invitiamo a inviare la tua candidatura all’indirizzo email casting@ondafilm.com. allegando il seguente materiale:
- Curriculum vitae dettagliato
- Due foto rappresentative: una primo piano e una foto di profilo.
Si ricercano anche i seguenti personaggi:
- Arianna, un personaggio femminile con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni.
- Un’attrice che possa esprimere eleganza e raffinatezza, con un volto gentile ma allo stesso tempo misterioso
- Jacopo: con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni.
- Un attore con uno sguardo penetrante ma delicato, dal temperamento sognatore e con tratti fisici nordici
- Carlo, con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. Siamo alla ricerca di un attore sorridente, spiritoso e rassicurante, con un fisico atletico.
- Ostetrica, un personaggio femminile con un’età compresa tra i 60 e i 65 anni.
- Un’attrice che possa interpretare una figura repressa e squilibrata nel contesto del film, con una corporatura slanciata.”
Le audizioni avranno luogo a Rimini, giovedì 13 luglio 2023. Ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente per confermare l’appuntamento.
Indicare nel curriculum se risiedi in Emilia Romagna. Si darà la preferenza ai talenti locali poiché il film sarà girato interamente nella regione Emilia Romagna.
Ti ricordiamo che questo è solo il primo round di casting, per questo progetto. Saranno previsti ulteriori appelli.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.