Casting attori, attrici per film “Illusione” diretto da Francesca Archibugi e prodotto da Fandango – Umbria

Per nuovo film diretto da Francesca Archibugi, dal titolo “Illusione” prodotto da Fandango, ambientato tra Italia, Moldavia e Francia, si selezionano attori ed attrici.

Nello specifico si cercano:

  • Una donna di 75 anni esteticamente provata
  • Uomo tra i 35 ed i 45 anni
  • Ragazzo tra i 18 ed i 20 anni

Gli attori ed attirici devono essere di origine umbra. Riprese tra marzo ed aprile.

Per candidarsi, inviare email entro il 22 gennaio 2025 tramite wetransfer all’indirizzo: castingillusione@gmail.com allegando il seguente materiale:

  • Un video di presentazione della durata di 1 minuto. Il video deve iniziare con una figura intera, poi il candidato o la candidata si devono avvicinare in primo piano e presentarsi in italiano, dicendo quanto segue: Nome, Cognome,  Anno di nascita,  Nazionalità,  Città di residenza e come si immagina tra 10 anni.

I file vanno nominati così: NOME, COGNOME, CITTÀ DI DOMICILIO e ANNO DI NASCITA.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.