Casting attori, attrici per film dal titolo “Rumore” diretto da Nicola Telesca – Puglia

Si selezionano attori e/o figuranti per film dal titolo “Rumore” opera prima di Nicola Telesca con riprese tra l’ 11 luglio e venerdì 5 Agosto 2022.

Si cercano nello specifico:

  • Attore  per ruolo Manager multinazionale 60/70, in carne o fisico possente. Volto Duro
  • Attrice per ruolo segretaria multinazionale, 25/35, slanciata. Bella presenza
  • Attore per ruolo Padre di famiglia, 65/75. Viso gentile
  • Attrice per ruolo Madre di famiglia, 62/72 capelli castani o chiari
  • Attore per ruolo Operaio multinazionale, 30/40, in carne. Viso rassicurante, accento pugliese
  • Attore  per ruolo Amico protagonisti 35/40, bella presenza, occhi chiari preferibilmente no dialetto marcato. Viso pulito
  • Attore  per ruolo Bambino 7/9 anni Viso dolce , capelli castani

Il set sarà allestito in zona Foggia/Manfredonia/San Giovanni Rotondo.

Per candidarsi, inviare all’indirizzo email: produzionigagarin@gmail.com   entro il 20 giugno 2022 tramite Wetransfer in modalità self-tape, un pezzo a piacere n MP4 o formato leggero, 720p: 1280 x 720 oppure 480p: 854 x 480, tratto da un monologo o da una scena simulata di un film drama italiano, anche con una spalla, e/o se già in possesso, una scena di un film o di un corto interpretato dall’attore candidato.

Tra il 26 giugno e l’8 luglio, ci saranno per le persone idonee alla candidatura on line, dei provini su parte.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.