Casting attori, attrici per film dal titolo “La Seconda Vita” diretto da Vito Palmieri – Toscana

Per film dal titolo “La Seconda Vita”, diretto da Vito Palmieri, da girare tra settembre e ottobre 2022, si selezionano piccoli ruoli, attori, attrici con esperienza.

Di seguito le figure ricercate:

  • Donna di età scenica tra i 25 ed i 35 anni con buona dizione senza inflessioni dialettali
  • Donna di età scenica, oltre i 60 anni con buona dizione, senza inflessioni dialettali
  • Uomini tra i 45 ed i 60 anni con buona dizione, senza inflessioni dialettali

Si girerà in prov. di Pisa, a Peccioli. Si accettano esclusivamente candidature da persone residenti in Toscana, preferibilmente in prov. di Pisa.

Il lavoro sarà retribuito.

I provini avranno luogo a Peccioli in Via Marconi n. 5 in orari che verranno comunicati ai candidati che superano la prima selezione su materiale inviato.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: casting@articolture.it allegando il seguente materiale:

  • Una foto in primo piano solo viso
  • Una foto mezzo busto
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.