Per il lungometraggio dal titolo “I Baci di Giuda” diretto da Umberto Rey si selezionano attori coprotagonisti e secondari.
- Uomini e donne di età compresa tra i 28 e i 60 anni (Anche oltre) esperienza attoriale cinematografica o teatrale, il tutto documentato nel curriculum artistico.
Umberto Rey torna dietro la macchina da presa per il suo nuovo lungometraggio. Un film tratto dal rivoluzionario romanzo politico, filosofico e teologico avente lo stesso titolo, scritto dallo stesso Umberto Rey. Romanzo che lo ha visto impegnato per oltre 2 anni mediante ricerche e documentazioni.
I provini avranno luogo presso i Cineporti di Puglia a Bari
Per candidarsi inviare entro il 26 gennaio 2019 un email all’indirizzo: morfeodreamsfilm@gmail.com
Saranno contattati di risposta solo coloro che avranno superato la fase di preselezione.
Presentarsi con i seguenti documenti:
- Fotocopia documento di identità
- Fotocopia del codice fiscale
- Fotocopia permesso di soggiorno per gli extracomunitari
- Per gli attori professionisti si chiede breve curriculum.
Il progetto è low budget quindi per info su retribuzione fare riferimento all’indirizzo email sopra indicato.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.