Casting attori, attrici per film dal titolo “Colpevole” diretto da Gianni Leacche – Sardegna

Per le imminenti riprese del film “Colpevole” diretto da Gianni Leacche si cercano piccoli ruoli.

Il film è un Thriller d’autore tratto dal libro “La mia morte è la tua” di Gabriella Grieco.
Le riprese sono previste per il mese di maggio a Cagliari e in altre zone della Sardegna.

Le figure ricercate sono:

  • Cassandra: Ragazzina acqua e sapone. Deve avere 18 anni ma dimostrarne meno. Fisico morbido (non troppo magra) e volto simpatico. Brava attrice
  • Laurenzi: È il vice del commissario sui 35 anni. Sarà presente durante tutta la giornata del rapimento cercando di dare il suo contributo alle indagini
  • Nonno Andrea (75/80 anni): Un buon uomo, molto affezionato al nipotino che vizia come può. DEVE ESSERE UN BRAVO ATTORE. Verrà colpito da un infarto durante una rapina, mentre tiene in braccio il bambino.
  • Mamma di Andrea ( 25/28 ANNI) Una giovane e simpatica mamma. Lascerà il figlio con il nonno ed entrambi moriranno durante una rapina.
  • Andrea: Un bel bambino di 3 anni, capriccioso ma simpatico. Vorrà andare con il nonno all’ufficio postale, ma sarà ucciso durante la rapina. (non si vedrà l’uccisione).

Si accettano candidature solo dai residenti in Sardegna.

Si ricercano inoltre ALTRE FIGURE MASCHILI E FEMMINILI di età tra i 20 e i 50 anni per figurazioni speciali, piccoli ruoli e comparse.

Inviare FOTO IL PRIMO PIANO E FIGURA INTERA e CURRICULUM (per gli attori).

Ai selezionati sarà richiesto successivamente un self tape.
Lavoro retribuito.

Per proporsi, inviare il materiale all’indirizzo email: casting.colpevole@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.