Lo Staff del Cantiere Giovani, del Ce.I.S. Gruppo Giovani e Comunità, già in fase di progettazione aveva recepito la forte passioni che alcuni giovani partecipanti nutrivano per la scrittura e la videoregistrazione. La loro voglia di raccontarsi e capirsi è stata la molla che ha avviato il processo di realizzazione di un docufilm sui giovani, che raccontasse le loro aspirazioni, ma anche le problematiche sociali e politiche che li attraversano.
Si cercano aspiranti attori e attrici per il progetto docufillm ambientato all’interno del Cantiere Giovani!
I casting avranno luogo presso il Cantiere Giovani, in Via del Brennero, 673, a Lucca il 17 Novembre 2016. a partire dalle ore 15:00.
Per avere maggiori dettagli cliccare qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.