Casting attori-attrici per cortometraggio dal titolo “Tre Ragazzi” diretto da Gianfranco Boattini

Si chiama “Tre Ragazzi” il nuovo cortometaggio diretto da Gianfranco Boattini, prodotto da Onda Film. I casting si sono aperti nell’autunno 2021, ma ci sarà una data in presenza anche il 15 gennaio 2022.

Nello specifico si selezionano i seguenti ruoli:

  • Carmelo, Salvatore e Michele di età scenica tra i 12 ed i 13 anni dai caratteri estroversi e sfrontati. capelli medio corti, senza orecchini, piercing e tatuaggi.
  • Margherita è la co-protagonista: l’età scenica deve essere di 17 anni, di bell’aspetto e con esperienze di recitazione
  • Njanu, un ragazzo ventenne di origine africana o mediorientale, aspetto distinto, preferibili esperienze di recitazione pregresse.
  • Mamma di Carmelo: quarant’anni di origine siciliana o in grado di parlare con cadenza siciliana.
  • Papà di Carmelo, tra i 40 ed i 50 anni, dai lineamenti mediterranei, che parli il dialetto siciliano, e preferibilmente con esperienze di recitazione
  • Mamme di Salvatore e Michele, di circa 40 anni con preferibile esperienza di recitazione, senza piercing, tatuaggi e capelli colorati
  • Papà di Salvatore tra i 40 ed i 50 anni con preferibile esperienza di recitazione
  • Attrice tra i 25 ed i 30 anni, senza piercing, tatuaggi, capelli colorati, preferibilmente con capello lungo
  • Donna tra i 70 ed 80 anni ,con forte accento romagnolo, molto allegra e espansiva

Il corto verrà girato in Emilia Romagna tra marzo ed aprile 2022.

Solo per le persone che abitano in zona è possibile presentarsi dalle ore 15,00 alle 19,30 presso la Fabbrica delle Candele Forlì.

NON partire da altri luoghi in quanto questo casting che pubblichiamo ci è stato segnalato, per cui non avendo contatti con la produzione non sappiamo se accetteranno tutti coloro che si presentano al casting. Quindi per evitare inutili viaggi, raccomandiamo ESCLUSIVAMENTE alle persone che abitino vicine e che rispondano alle caratteristiche ricercate di presentarsi e chiedere di essere ammessi al casting.

Fonte della notizia “Forlitoday” consultabile cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.