Casting Attori-Attrici per cortometraggio dal titolo “Last”

Share Button

Per un cortometraggio dal titolo “Last” le cui riprese si terranno tra i 7 e il 12 gennaio 2020, si selezionano le seguenti figure:

  • Max tra i 25 e i 35 anni. Pugile, avversario di Davide sul ring. 1 giorno di lavoro
  • David tra i 30 e i 35 anni  Ex pugile (deve saper tirare di boxe), viso smunto. Alto 1:80 e dal fisico ben piazzato, ha il naso martoriato tipico di ogni pugile che si rispetti. Irascibile, diffidente, rozzo, poco istruito, ma dal portamento autorevole. 4 giorni di lavoro
  • Rob tra i 55 e i 65 anni  Allenatore di David, minuto, tratti rudi, fumatore. 1 giorno di lavoro
  • Ronnie tra i 55 e i 65 anni. Inizia a sentire il peso degli anni, ma è ancora asciutto e scattante fatta eccezione per un ginocchio malandato che lo fa zoppicare vistosamente. I capelli sono ormai totalmente bianchi. Espansivo, saccente, vendicativo.
  • Anziano tra i 60 e i 70 anni, con sorriso sdentato impegno di 2 giorni di lavoro
  • Tommy tra i 30 e i 40 anni  Alto almeno 175 cm. Nonostante non sia più così giovane è ancora prestante fisicamente, capelli leggermente brizzolati. Testardo, lamentoso, logorroico, subdolo. 4 giorni di lavoro.
  • Celine, tra i 25 e i 30 anni. Bella, alta circa 175 cm. dal fisico slanciato, magra. Fredda, seducente, calcolatrice e sicura di sé, brutale con una tendenza alla sadicità. 4 giorni di lavoro

Verrà valutato al casting il livello di inglese. Potrebbe essere realizzato il progetto in lingua inglese.

Lavoro a Milano retribuito.

Per candidarsi inviare una mail entro il 5 dicembre alle ore 20,00 all’indirizzo: lavecasting@gmail.com  con in allegato 3 foto, curriculum, breve selftape di presentazione in inglese. Oggetto mail: Titolo del progetto “Last” e Il personaggio per cui ci si candida.

Si candidino soltanto le persone che hanno i requisiti sopra descritti.

Per i prescelti il casting si svolgerà il 6 dicembre 2019 a Milano.