Casting attori, attrici per cortometraggio dal titolo “Dolci Acque” diretto da Luca Grazioli

La produzione “6/8” in collaborazione con “Albatros Film” e “OkiDoki Film” , sono alla ricerca di attori e attrici per il cortometraggio dal titolo “Dolci Acque” per la regia di Luca Grazioli.

Nello specifico si cercano le seguenti figure:

  • Renzo – Protagonista Maschile (18-25 anni): Ragazzo confuso ma anche arrabbiato, ha appena finito il liceo e cerca la sua via nel mondo. Vuole lavorare come fotografo, ama Monica e la libertà
  • Monica – Protagonista Femminile (18-25 anni): Ragazza elegante e intelligente figlia unica di ricca famiglia, è sinceramente innamorata di Renzo, ma il suo futuro la sta portando sempre più lontana da lui
  • Fausto – Personaggio secondario Maschile (55-70 anni): Uomo leale e giardiniere della villa dove lavora da sempre. Operoso lavoratore, è occhi e orecchie della famiglia di Monica.

Per candidarsi sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo: dolciacquecasting@gmail.com specificando nel contenuto della mail: nome, cognome, città di residenza e allegando 2 foto (primo piano-figura intera), curriculum e showreel (o video di un monologo a vostra scelta) tramite wetransfer entro e non oltre il 28 Marzo.

Dopo una prima selezione effettuata visionando il materiale ricevuto, ci sarà un casting in presenza (o in videochiamata).

Le riprese saranno effettuate in Lombardia verso settembre 2023.

È prevista retribuzione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.