Per cortometraggio dal titolo “Dinner” di genere drammatico prodotto dalla studentessa Antonietta Zizi, della Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano, si selezionano attori ed attrici.
Il genere di cortometraggio diretto da Valeria Cipollaro, Ludovica Bruni, è d’autore, drama, e tratta la tematica rapporto genitoriale.
BREVE SINOSSI: Sofia sta per laurearsi in medicina ma la sua famiglia non sa che è tutta una menzogna. Una cena organizzata per festeggiare il suo rientro a casa e il termine degli studi, metterà a dura prova il rapporto tra Sofia e i componenti della famiglia, in particolare quello con suo padre.
Si selezionano attori ed attrici maggiorenni che siano residenti esclusivamente a Milano. Si prevede una piccola retribuzione.
Solo se residenti a Milano, inviare un email all’indirizzo: thedinner.cortometraggio@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.