Casting attori, attrici per Commedia Teatrale scritta da Michele Guardì, in tour nazionale

Per la commedia dal titolo “Il Caso Tandoy” scritta e diretta da Michele Guardì, con Gianluca Guidi e Giuseppe Manfridi in programmazione da gennaio 2022 nei maggiori teatri italiani, si selezionano i seguenti ruoli:

  • Il Commissario di pubblica sicurezza di 45 anni, portati pesantemente, altezza media, fisico robusto. aria triste
  • La Moglie del Commissario tra o 30 ed i 35 anni effettivi, alta, bruna e seducente
  • Il Primario dell’ospedale psichiatrico di 50 anni, ben portati, alto, bruno, bella presenza, consapevole del proprio carisma e della propria posizione sociale.

Il debutto dello spettacolo è previsto il 25 gennaio 2022 presso la Sala Umberto di Roma.

Per candidarsi, inviare entro il 20 ottobre 2021, curriculum e 2 foto all’indirizzo email: isolacast@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.