Per l’allestimento di un’opera teatrale, appartenente al repertorio classico, l’associazione Culturale Nevskij Prospect, seleziona interpreti maggiorenni.
Si richiederà al candidato, la recitazione a memoria, di un monologo, che duri non più di 4 minuti, che sia tratto da un dramma di William Shakespeare.
I provini si terranno a Mantova, il 9 dicembre 2023 presso il teatro Spazio Gradaro, in via Gradaro 40. Nella stessa sede, si terranno anche le prove dello spettacolo, in inverno 2024.
Possono candidarsi attori ed attrici, che abbiano residenza in Lombardia, a Mantova e zone limitrofe.
Per candidarsi, inviare un email, all’indirizzo: cfpqt@tiscali.it
Pubblichiamo su segnalazione. Per ulteriori informazioni, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.