Casting attori-attrici per 2 performance tra luglio e settembre 2019

Il Centre-Phi di Montreal cerca attori per due performance che si svolgeranno a Venezia.

Per “Gymnasia project” (22 Luglio/22 agosto) si selezionano un attore o un’attrice che abbia buone capacità di movimento (esperienza di teatro danza o danza contemporanea preferibilmente) con un’altezza massima di 158 cm.

Per “Believe Your Eyes” (progetto realizzato in collaborazione con la compagnia inglese PUNCHDRUNK (20 agosto-15 settembre) si seleziona un attore he dimostri un’età scenica di 50/60 anni con buone capacità di movimento.

I provini avranno luogo a Venezia il 16 luglio 2019

E’ preferibile poter disporre di un appoggio a Venezia in quanto la compagnia non verserà la diaria agli attori. La paga verrà comunque contrattata personalmente con l’attore e l’attrice selezionata.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: castingphi.venezia@gmail.comcon foto e curriculum

Fonte:https://www.facebook.com/GuidaAttoriVeneto

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.