“La banda dei grossi” è un lungometraggio da girare nelle Marche che si basa su fatti accaduti nelle Marche nel 1860.
Il film è diretto da Claudio Ripalti e prodotto dalla casa di produzione indipendente “Cinestudio”. Si selezionano attori e attrici minimo di 18 anni per vari ruoli. Il casting non è per comparse e figurazioni.
I candidati/e non devono avere inflessioni dialettali, Occorre un ottima dizione della lingua italiana.
Per proporsi, inviare entro il 2 ottobre 2016 all’indirizzo email: cinestudio.casting@gmail.com in allegato 4 fotografie di cui 2 a scelta, una in primo piano ed una a figura intera, 1 o 3 link a shoereel su Youtube, o altre piattaforme, curriculum artistico che contenga domicilio, recapiti telefonici, altezza data e luogo di nascita.
Verranno contattati solo i prescelti per un provino su parte.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.