Casting attori-attrici per film “In fondo alla salita” sul miracolo di Medjugorje

Si intitola “In fondo alla salita” il film diretto da Simone Visentini sul miracolo di  Medjugorje con la partecipazione di attori internazionali.

Le riprese avranno luogo a:

Sassuolo in Piazza Garibaldi e lungo le strade del centro. A Fiorano nella bellissima area naturale dietro il Santuario. A Modena, lungo le strade del centro.

Tra gli attori ci saranno: Pietro Sarubbi che interpretò il ruolo di Barabba nel film di Mel Gibson “La passione di Cristo” ; il figlio di  Adriano Celentano (Giacomo); Beatrice Fazi, Roberto Bignoli.

I casting avranno luogo a Sassuolo presso  l’hotel Cà Marta di Sassuolo in via Regina Pacis 114 nel giorno di Domenica 12 marzo 2017 dalle 14,30 alle 17,30. Presentarsi direttamente con fotocopie di documento di identità e codice fiscale e foto sia in primo piano che a figura intera.

Ai provini potranno partecipare anche i minori solo se accompagnati da genitori o tutori legali.

Ulteriori info qui

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.