Casting attori-attrici per film “Finestre gli infiniti attesi”

Per il cortometraggio diretto da Lino Moretti “Finestre gli infiniti attesi”, si selezionano attori – attrici di prosa e attori – attrici cantanti che siano residenti nella regione Lazio.

I ruoli ricercati sono:

Medico. Uomo 30-40 anni di bella presenza e senza barba.

Indossatrice. Ragazza 18-23 di ottima presenza scenica.

Bambino. Bambino 9-11 anni

Sposa. Ragazza 27-34 anni.

Artista. Uomo 40-55 anni

Fidanzata. Ragazza 25-29 anni

Fidanzato. Ragazzo 25-29 anni

Ragazzo alternativo. 18-24 anni. Capelli lunghi o tatuaggi.

Ragazza alternativa. 18-24 anni. Tatuaggi o percing.

Madre. 40-50 anni.

Padre. 40-50 anni.

Adolescente. 16-19 anni (uomo e donna)

Le riprese saranno tra Roma, Latina e Frosinone.

Per candidarsi, inviare all’indirizzo email. castingfilmlunetta@gmail.com 2 foto sia in primo piano che a figura intera. Per gli attori-cantanti è richiesto l’invio di un file massimo 2MB in formati Mp3 di un brano da voi cantato, oppure un link ad una vostra esibizione di canto.

Per altre info cliccare qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.