Casting attori-attrici per film “Dei” prodotto da Riccardo Scamarcio

Il film “Dei” racconta la vicenda Martino, giovane studente di Bari, che ha percorso a piedi di notte la distanza che separa la città dal suo paesino rurale. Un lungo cammino iniziatico, ricco di prove fortuite, che lo metterà di fronte a un segreto di famiglia e lo aiuterà a superare le sue paure. Il lungometraggio sarà prodotto da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino e diretto da Cosimo Terlizzi. L’uscita del film è prevista per il 2017.

Si selezionano attori e attrici per riprese che avranno inizio a settembre 2016 in Puglia a Bari e zone limitrofe.

I ruoli principali ricercati sono:

Il protagonista: Un ragazzo tra i 18 e i 20 anni di origine pugliese, anche se non professionista, ma bello delicato e di corporatura esile.

Ragazzo di 20-26 anni alto magro carismatico e sexy – Ragazzo di 20-26 anni ermafrodito tipo modello – Ragazzo francese tra i 20 e i 26 anni. – Uomo di 38 anni pugliese che sia forte ed autorevole.

Ragazza tra i 20 e i 24 anni bellissima pugliese bionda – Ragazza tra i 20 e i 22 anni pugliese mediterranea – Donna 36 anni pugliese tratti balcanici.

I ruoli secondari ricercati sono:

Ragazzo tra i 18 e i 20 anni capelli ricci, pugliese. Un tipo selvatico – Uomo tra i 30 e i 34 anni pugliese, di campagna, robusto – Donna anziana di 80 anni robusta con molte rughe.

I candidati dovranno inviare almeno 2 foto sia in primo piano che a figura intera + link a showreel e curriculum, all’indirizzo email: casting@ozfilm.it Oggetto: Casting Dei

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.