Per produzione cinematografica diretta da Leo Canali dal titolo “Un Lieto Fine” si selezionano le seguenti attori ed attrici per ruoli chiave:
- Elisabetta di 8 anni, aspetto angelico, innocente, radioso, con i capelli biondi-rossicci-castani e gli occhi azzurri; deve ispirare immediatamente verità e sincerità
- Clara di età scenica 35/40 anni, dai lineamenti affilati e duri, aspetto benestante e curato, capelli biondi-rossicci-castano chiaro e occhi azzurri, con uno sguardo ampio, come se volesse catturare tutto
- Luigi di età scenica 35/40 anni, dall’aspetto curato, che in passato può aver fatto il modello, di una bellezza nordica-scandinava (biondo-castano chiaro e occhi azzurri). Si interessa del proprio portamento esteriore e trasmette freddezza e inquietudine.
I provini si terranno l’11 e il 12 luglio 2024 a Bologna.
Si consiglia di candidarsi se residenti in Emilia Romagna.
Per proporsi, inviare email all’indirizzo: casting@ondafilm.com allegando il seguente materiale:
- Tre foto: Figura intera, profilo e primo piano
- Self tape di presentazione di massimo un minuto
- Showreel
- Curriculum
I minori devono essere candidati dai genitori.
Gli artisti selezionati saranno contattati per i dettagli sul luogo e ora del casting.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.