Casting Attori-Attrici-Figurazioni speciali per “Le indagini di Lolita Lobosco 2” con Luisa Ranieri – Rai Fiction – Puglia

Per la serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco 2” prodotta da BiBi Film e Rai Fiction, diretta da Luca Miniero, si selezionano ruoli e figurazioni speciali.

Le riprese si svolgeranno, tra Roma e la Puglia, a partire da fine febbraio 2022.

Si cercano:

  • Attori e attrici, uomini e donne, tra i 18 e 70 anni

In particolare, per ruoli:

  • Ragazza, tra i 16 ed i 25 anni, di origini africane, asiatiche, sudamericane, indiane e/o arabe, bellezza naturale
  • Ragazzo, tra i 16 ed i 25 anni, bellissimo, con esperienza in campo musicale (ma non è causa di esclusione)
  • Uomo, tra i 35 ed i 45 anni, proveniente dall’Est Europa

Inoltre si cercano queste figurazioni speciali:

  • Donne, tra i 25 ed i 40 anni, capelli scuri, altezza 170 cm circa, taglia 40/42, esperte runner e/o sub
  • Uomini, tra i 18 ed i 30 anni, origini africane, altezza superiore a 180 cm, preferibilmente con esperienza in campo musicale.

Queste selezioni sono per riprese in Puglia. Si richiede residenza in Puglia.

Attualmente non si cercano comparse. Ma vi informeremo appena partiranno le selezioni anche per comparse.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: casting@ozfilm.it Oggetto email: Lolita 2

La mail deve contenere SOLO due foto, primo piano e figura intera, no occhiali da sole o foto di gruppo, scattate al momento dell’invio.

Per i ruoli è obbligatorio inviare un piccolo video di presentazione fatto anche con lo smartphone (in allegato alla mail o con link scaricabile), cv artistico ed eventuali contatti agenzia.

Sono inoltre obbligatori, per tutte le candidature, recapiti telefonici, e informazioni precise su altezza, età e residenza.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.