Casting attori-attrici-figurazioni per film “La stanza del sorriso

Per lungometraggio indipendente intitolato “La stanza del sorriso” diretto da Enzo Dino e Ferdinando Vetere, si selezionano attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 55 anni per piccoli ruoli:

Attrici ed attori di età compresa tra i 18 ed i 55 anni per piccoli ruoli; Uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni per figurazioni; Uomini di età compresa tra i 18 ed i 70 anni per figurazioni, preferibilmente di corporatura esile, calvi o con pochi capelli; Donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni per figurazioni, preferibilmente di corporatura esile, con capelli corti.

Le tematiche del film sono delicate. Infatti si parlerà di malattie oncologiche, e le riprese verranno effetuate principalmente nella struttura ONLUS Casa UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini) e l’Istituto di Riposo per la Vecchiaia IRV.

I provini si svolgeranno sabato 7 maggio 2016 presso la sala casting di Torino, in via Cagliari 40/E dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,00.

Le riprese inizieranno a partire dal 29 settembre 2016.

Per informazioni:

Elena Rotari (Organizzatrice di Produzione). Tel. 340 496 2647 o scrivere un email a: lastanzadelsorriso1@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.