Casting Attori-Attrici e Showman per social media show retribuito “La Casa della Verità”

Prossimamente  verrà prodotto un social media SHOW chiamato “La Casa Della Verità” si ambienta in un reality show programmato con concorrenti che in realtà sono attori. Il tutto viene studiato e preparato in anticipo per poter dare un effetto veritiero agli spettatori.

Lo show sarà pubblicato solo su social media (facebook e youtube)

Si ricercano le seguenti figure:

  • Showman / presentatore tra i 28 ed i 45 anni per poter condurre il programma. (Richiesta Esperienza come showman / presentatore o attore molto spigliato e spontaneo) che parli italiano. Concessi leggeri accenti ma non dialetti
  • Attori e attrici non professionisti tra i 18 ed i 55 anni (Attori nuovi volti, con la volontà di mettersi alla prova, spontanei e in grado di improvvisare in caso di cambiamenti imprevisti in corso di registrazione). Concessi leggeri accenti ma non dialetti

Riprese a partire da febbraio 2021 con data da definire

Il lavoro retribuito, no alloggio, le riprese vengono fatte a Roma in giornata. Cerchiamo solo residenti vicini in grado di spostarsi autonomamente e rientrare al termine delle riprese.

Per candidarsi inviare il seguente materiale:

  • Una foto frontale
  • Una foto di profilo
  • Curriculum

A richiesta verranno richiesti dei selftape su parti da noi selezionate.

Inviare il tutto entro il 30 gennaio 2021 all’attenzione di Simona Ladisa all’indirizzo email: lacasadellaverita@odece.it Oggetto mail: Iscrizione CASTING ATTORI PARTECIPANTI da parte di “Provinispettacolo.it”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.