Casting attori-attrici e protagonista per il cortometraggio “Sulle orme del passato”

Per il cortometraggio (Saggio di diploma) intitolato “Sulle orme del passato” diretto da Sara Ventrella e prodotto da “Accademia Del Cinema Ragazzi”e “ArifaFilm” si selezionano attori e attrici.

Si racconteranno le vicende di una escort giovane che avrà una relazione con un cliente particolare.

I ruoli ricercati sono i seguenti:

Lidia (protagonista), età scenica 18-22 anni, ragazza attraente e di bella presenza;

Fabio, età scenica 40-45 anni, un avvocato dall’aspetto distinto, affascinante.

Claudia, età scenica 35-40, assistente sociale, donna acqua e sapone, semplice e cordiale.

Per proporsi è necessario presentarsi nella giornata di mercoledi 15 marzo 2017  presso la sede dell’Accademia del cinema ragazzi di Enziteto in Piazzetta Eleonora presso Scuola Iqbal , 70127 Q.re San Pio/Bari dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Prevista una pausa dalle 13,30 alle 14,30

Ci sarà anche una prova su parte per alcuni, che si svolgerà presso il Cineporto di Bari Padiglione 180, Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1, 70132 Bari dalle 10,00 alle 17,00 nel giorno 20 marzo 2017

Presentarsi con fotocopia di un documento di identità sia fronte che retro e copia dell’Iban bancario per il versamento dei compensi.

Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email: sulleorme.regia@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.